Regione Calabria. Bando Attività Culturali 2023


Politiche di Sviluppo - Cosenza, 24/07/2023

Regione Calabria. Bando Attività Culturali 2023

 La Regione Calabria ha pubblicato l’Avviso con cui intende migliorare le condizioni e gli standard di offerta e fruizione del patrimonio culturale nelle aree di attrazione, sostenendo altresì la promozione, la qualificazione, la realizzazione di eventi culturali in grado anche di mobilitare significativi flussi turistici. 

Il bando mira a sostenere tutti quegli interventi finalizzati alla valorizzazione e promozione delle risorse del territorio che pongono in risalto il legame tra cultura, storia, arte, costume, tradizione, natura e sostenibilità ambientale.

Possono presentare la domanda gli Enti Pubblici (Linea 1) e le Fondazioni e Associazioni; le Imprese e loro consorzi; le Società cooperative (Linea 2)

Il contributo concedibile è pari al 90% delle spese ammissibili. L’importo massimo concedibile per progetto varia da un minimo di € 8.000 ad un massimo di € 30.000.

Le domande, compilate secondo la modulistica allegata all’Avviso disponibile sul sito della Regione Calabria devono essere inviate esclusivamente a mezzo pec bandicultura.iac@pec.regione.calabria.it, entro e non oltre il 22 settembre 2023

Per maggiori dettagli, si rinvia al link riportato 

Bandi e Opportunita'
aggiornato il 24 luglio 2023 alle 17:39 da Daniela Zarro
documento consultato: 462 volte

Indietro