È appena uscito l’Avviso relativo all’Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali ” (PNRR, Misura 1, Componente 1) aperto alle Scuole.
Con tale Investimento, i soggetti attuatori si candidano per l’implementazione di un Piano di migrazione al cloud delle basi dati e delle applicazioni e servizi dell’amministrazione secondo le indicazioni riportate negli Allegati dell’Avviso.
Ai sensi dell’art. 5 dell’Avviso, sono invitate a presentare proposte esclusivamente le Scuole sedi di Direttivo dislocate su tutto il territorio nazionale. Non sono ritenute ammissibili le proposte presentate da scuole non statali paritarie, non paritarie e straniere. Inoltre, ogni Soggetto Attuatore, anche in caso di Istituti Comprensivi, può presentare una sola domanda di partecipazione. Le proposte già ammesse al finanziamento a valere sull’Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA locali“ Scuole (Aprile 2022) e sull’Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA locali“ (Giugno 2022) non sono ammissibili.
Il termine di scadenza per la candidatura è il 10/02/2023.